Strategie di Mobile Marketing
Cinque lezioni con Gianluca Diegoli e Marco Brambilla, per conoscere a fondo il mondo del Mobile Marketing.
GRATIS
C’è un luogo che frequentiamo sempre più spesso, sconfinato e a portata di mano, capace di catalizzare la nostra attenzione per oltre due ore al giorno: il mobile, una dimensione che stiamo assimilando al nostro quotidiano, tanto da mutarne abitudini e gesti, in grado di spalancare ai brand nuove prospettive per coinvolgere i clienti, coltivare la relazione e rendere ancora più intimo il sentiero del customer journey.
Per questo abbiamo dedicato al Mobile Marketing un intero capitolo di MailUp Video Academy. Docenti d’eccezione, Gianluca Diegoli e Marco Brambilla, tra i maggiori esperti di digital marketing in Italia e autori del libro Mobile marketing. Nuove relazioni, nuovi clienti, edito da Hoepli.
In 5 lezioni, ti accompagniamo tra i temi fondamentali e le best practice di Mobile Marketing: dalla teoria dei micromomenti alla progettazione delle interfacce conversazionali. L’obiettivo? Introdurti tra le peculiarità del canale, per aiutarti a mettere a punto un ecosistema mobile efficace.
Gianluca Diegoli
Consulente ed esperto di E-commerce
Online è da sempre @gluca. Dopo 15 anni di management di marketing (e una laurea in economia & marketing in Bocconi) da 10 anni lavora come consulente e temporary manager indipendente a supporto della direzione marketing, comunicazione e vendite per progetti in ambito retail, e-commerce, integrazione online e offline, trasformazione del modello di business, riorganizzazione competenze per il digitale.
Marco Brambilla
Head of Product Management, DoveConviene
A partire dal 2003 ha lavorato in diverse startup nel campo dell’Information Technology, sempre con un coinvolgimento diretto e un ruolo imprenditoriale. Ha fondato e diretto CommonSense, società che progetta e realizza applicazioni mobile per smart devices. Insieme a Gianluca Diegoli, è autore di “Mobile Marketing” per Hoepli.