Black November
Come monetizzare con le festività commerciali a calendario
GRATIS
Dopo un biennio a dir poco travagliato, che ha visto protagonista un'inevitabile spinta alla digitalizzazione delle strategie di vendita per far fronte alla pandemia, si fanno largo i primi timidi segnali di ripresa.
È in questo scenario che diventa necessario, per qualsiasi azienda, sfruttare al meglio le occasioni che il calendario porta con sé con la stagione autunnale.
Ottobre è infatti il mese cruciale per preparare la strategia di vendita e le attività operative di quello che chiamiamo Black November. Si perché novembre non significa solo Black Friday, ma molto di più: Singles' Day, Cyber Monday e l'avvicinarsi del natale sono tutti appuntamenti imperdibili le aziende, da studiare e pianificare per tempo per incrementare vendite e fatturato.
In questo webinar affronteremo tutto ciò che serve sapere per prepararsi al meglio al Black November:
- lo stato del mondo e-commerce in Italia e nel mondo, all'indomani della pandemia
- l'omnicanalità come approccio strategico irrinunciabile
- l'Email Marketing come alleato di vendita per l'e-commerce (e non solo)
- tips e best practice per distinguersi e aumentare i ricavi con tutte le festività a calendario
Giorgia Meroni
Senior Account Manager, MailUp