Piattaforma MailUp: le basi
Impara a utilizzare le principali funzionalità della piattaforma MailUp, grazie a un percorso che te ne mostra struttura, utilizzi, potenzialità e best practice.
89 € + iva
Vuoi imparare a conoscere e a utilizzare al meglio le principali funzioni della piattaforma MailUp? In questo corso online, Mara Urriani ti guida alla scoperta della struttura della piattaforma di Email Marketing & SMS Marketing, approfondendone le potenzialità e gli utilizzi.
Come è strutturato il corso?
In 16 lezioni, apprenderai le basi per poter utilizzare la piattaforma MailUp in modo autonomo. Mara ti mostrerà:
- Caratteristiche e proprietà della piattaforma
- Destinatari: come utilizzare campi anagrafici e dinamici, gruppi e filtri
- Editor BEE: come creare un messaggio email in modalità drag & drop, controllarlo e impostarne l'invio
- SMS Marketing: come funziona il canale SMS
- Messaging Apps: caratteristiche e funzionalità
- Statistiche e report: come controllare gli andamenti delle campagne
Quanto tempo serve per completare il corso?
Il corso dura poco meno di un'ora. È registrato, non in diretta, pertanto potrai fermarti e riguardarlo ogni volta che vorrai. Una volta acquistato, il corso non ha scadenza!
A chi è rivolto?
Il corso è pensato per chi utilizza la piattaforma MailUp e vuole apprenderne le potenzialità e gli utilizzi principali. È il percorso formativo ideale per te, se:
- Hai appena iniziato a utilizzare la piattaforma MailUp e vuoi un'introduzione puntuale alle sue funzionalità
- Utilizzi la piattaforma MailUp da tempo in modo elementare e vuoi degli spunti per capire cosa potresti approfondire
- Stai valutando la piattaforma MailUp e vuoi avere una panoramica dettagliata di ciò che può fare
Il corso non richiede competenze tecniche né conoscenza pregressa della piattaforma.
Quanto costa?
Il corso costa €89 + IVA.
Hai altre domande?
Invia un'email ad academy@mailup.com, ti risponderemo subito.
Mara G. Urriani
Senior Account Executive, MailUp
Laureata in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni all'Università di Urbino, è partita da esperienze professionali in ambito giornalismo e ufficio stampa, con uno sguardo sempre fisso sull'online, per specializzarsi poi sul campo in comunicazione e marketing digitale presso agenzie di respiro internazionale. Attualmente ricopre il ruolo di Senior Account Executive nel reparto Agency di MailUp.